RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
FORMULA 1: ED E' SUBITO FERRARI! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Domenica 18 Marzo 2007 08:36

Vince il finlandese Raikkonen davanti ad Alonso e Hamilton. Massa sesto dopo una grande rimonta: era partito ultimo per aver cambiato il motore

 

Primo Gran Premio della stagione prima vittoria della Ferrari. il finlandese Kimi Raikkonen dimostra subito di interpretare al meglio il ruolo di nuovo Schumi e vince alla grande in Australia.

ImagePrimo con ben 7 secondi di vantaggio sul campione del mondo Alonso, al debutto su McLaren. Lo spagnolo ha però dovuto sudare per guadagnarsi il secondo gradino del podio: fino alle battute finali, infatti, respirava negli scarichi del suo compagno di squadra Hamilton, debuttante assoluto e primo pilota di colore della Formula Uno, che chiude al terzo posto.

L'altro ferrarista, Massa, in questi giorni di prove il più veloce, ha terminato la gara al sesto posto dopo una rimonta esaltante: era partito ultimo in griglia per aver cambiato il motore.

Poca gloria per gli italiani, Fisichella quinto, Trulli nono. Ferrari e McLaren hanno dimostrato di essere più in forma delle altre.


Ultimo aggiornamento Domenica 18 Marzo 2007 08:44
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te.

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

hoteles NH España
Grazie Mille, italian Bar Madrid
Panettoni