RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
LA CICOGNA IN CASA FINI PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Di Claudio   
Sabato 10 Novembre 2007 11:43

ImageLA NUOVA COMPAGNA DEL PRESIDENTE FINI, ELISABETTA TULLIANI, È IN ATTESA DI UN BEBÉ

Cronaca rosa a Montecitorio. Dopo le nozze di Pierferdinando Casini con Azzurra Caltagirone, ora tocca a Gianfranco Fini, presto di nuovo papà.

La fidanzata Elisabetta Tulliani è incinta e la notizia, come riferisce il Corriere della Sera, è ufficiale. A confermarla è stato l'avvocato Giulia Bongiorno, deputato di An che aveva reso nota a giugno la separazione consensuale tra il leader di An e Daniela Di Sotto.

Il matrimonio tra Fini e la Di Sotto si è chiuso all'inizio dell'estate dopo 19 anni di unione e una figlia, Giuliana, che oggi ha 21 anni. Nel futuro del leader di An ora c'è una cicogna.

La quasi mamma, Elisabetta Tulliani, ha 35 anni, capelli biondi, occhi neri e una carriera lavorativa eclettica che, da quanto si evince leggendo il personale sito internet (www.elisabettatulliani.it), spazia dalla professione forense alla televisione fino al giornalismo.

Volto di numerose rubriche televisive quali quelle di Unomattina o Tintarella di Luna (al fianco di Barbara Chiappini), collaborazioni con il giornale Il Tempo, e "una professione d'avvocato che svolge quotidianamente con grande passione e coinvolgimento": ora nel curriculum, stando al "confermo" pronunciato dal legale Bongiorno, si aggiungerà anche la professione di mamma.

Quel che è certo è che Elisabetta ha un debole per gli uomini di destra: ex presidentessa della Samb durante la gestione Gaucci (precisamente dal 2001 al 2004), ex fidanzata di Big Luciano che accompagnava di frequente durante le burrascose visite sambenedettesi, ha trovato un nuovo amore, ancor più definito politicamente.


Ultimo aggiornamento Sabato 10 Novembre 2007 11:58
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te. 

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

Panettoni
Grazie Mille, italian Bar Madrid
hoteles NH España