RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
Napoli e il Grand Hotel Santa Lucia si apprestano ad accogliere la Festa di Piedigrotta PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Di Claudio   
Martedì 09 Settembre 2008 09:57

Dal 4 a 14 settembre Napoli si veste a festa per ospitare la famosa Festa di Piedigrotta, una delle più antiche ricorrenze partenopee, che per dieci giorni animerà la città con eventi di ogni tipo e tanta, tanta musica.

E in occasione di un così importante evento cittadino, il Grand Hotel Santa Lucia, hotel di charme di THI Collection situato sul lungomare del centro storico, proprio di fronte a Castel Dell’Ovo, ha preparato una proposta dedicata a tutti coloro che desiderano approfittare della festa per scoprire le meraviglie di Napoli.

Il forfait comprende due pernottamenti in camera doppia con arrivo il venerdì o il sabato, piccola colazione a buffet e il “Kit Easy Napoli – Piedigrotta” che include diversi biglietti che consentono di utilizzare tutti i mezzi di trasporto pubblico della Campania, compreso l’autobus turistico “Citysightseeing”, e l’accesso ai principali musei e siti archeologici della Regione, oltre ad alcuni simpatici gadget di Piedigrotta.

Un’occasione unica per scoprire l’anima e le bellezze di Napoli e partecipare al ricco calendario di appuntamenti da non perdere, tra cui concerti, sfilate di carri allegorici, mostre, artigianato, spettacoli pirotecnici, e tanto altro. Madrina dell’edizione 2008 sarà una napoletana doc: la bellissima e intramontabile Sofia Loren.


 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te. 

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

hoteles NH España
Panettoni
Grazie Mille, italian Bar Madrid