RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
DIVORZIO TRA CAPELLO ED IL REAL? PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Martedì 20 Febbraio 2007 11:20

Image
FABIO CAPELLO
Tanto tuonò che piovve. La notizia che i rapporti tra l'ex allenatore juventino Capello e il Real sono in bilico ormai è di dominio pubblico.

Questa mattina tv e giornali annunciano che Fabio Capello sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid ma non gratis. Il tecnico - a quanto si apprende - vorrebbe sapere quanto il club 'merengue' vorrebbe versargli come indennizzo per le sue dimissioni. Secondo 'Marca', la 'Casa blanca', stufa di Capello, non sembrerebbe intenzionata però a trattare la rottura del rapporto.

Con il Real Madrid, Capello ha un contratto fino al giugno 2009. Questa sera, dopo la partita con il Bayern, sapremo se il lungo corteggiamento, l'amore e la conseguente crisi sfocino nel divorzio lungamente annunciato.

La storia tra Fabio Capello (nella foto) e il Real Madrid si può riassumere così, come il rapporto tra due innamorati che si ritrovano dopo dieci anni ma senza il feeling di una volta fino a una separazione che tutti chiedono e che nessuno concede.

Mentre Ronaldo a Milano segna due goal e dimostra di essere il campione di sempre, don Fabio, abbandonata la Juventus precipitata in Serie B, rischia di chiudere la sua carriera proprio a Madrid, dove era arrivato con molte illusioni.

A Torino il club bianconero apprende la notizia con molto fair play. "Non sono dispiaciuto, dimostra che non esistono i superman...". Il presidente della Juventus Cobolli Gigli parla cosi' di Fabio Capello. Il numero uno bianconero parla del passaggio del tecnico friulano al Real dopo lo scandalo che ha mandato in B la Juve. "E' un insieme di cose a rendere forte la squadra e forte il tecnico - aggiunge Cobolli Gigli - Quanto sta vivendo Capello ci conferma che non esiste un superallenatore". Deschamps? "Metterlo in discussione sarebbe sciocco", conclude.


Ultimo aggiornamento Martedì 20 Febbraio 2007 11:23
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te.

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

hoteles NH España
Grazie Mille, italian Bar Madrid
Panettoni