RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
ANCORA RICHIESTE DI MEDICI ITALIANI DAL REGNO UNITO E DALLA SPAGNA PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Venerdì 23 Febbraio 2007 10:48
MADRID - Il Regno Unito cerca in Italia medici specializzati in neuropsichiatria infantile. A tale sono stati organizzati due seminari di informazione, a Roma il 2 marzo, (riservato a medici della Regione ImageCampania) e a Palermo il 17 marzo, presso l'Università. Per partecipare agli incontri è necessario inviare il proprio curriculum, compilato in lingua inglese, secondo i criteri suggeriti nel sito www.britain.it, agli indirizzi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , per Roma in tempi brevi e per Palermo entro il 9 marzo.

Ai candidati sono richiesti laurea in medicina, specializzazione in neuropsichiatria infantile, esperienza post-specializzazione e ottima conoscenza della lingua inglese. Sono previsti contratti a tempo determinato e indeterminato e retribuzioni che oscillano tra i 100 mila e i 135 milaeuro, oltre a tempo protetto per lo studio, programma di adattamento e aiuto per la ricerca dell'alloggio.

E anche la Spagna, attraverso il Coordinamento nazionale Eures del ministero del Lavoro, cerca medici italiani. Questa volta si tratta di un'offerta di lavoro proveniente da un'importante clinica privata di San Sebastiàn (Paìs Vasco) che intende assumere tre specialisti in pediatria e due in ginecologia e ostetricia. Sono previste retribuzioni annuali pari a 42 mila euro. Qualora necessario, si darà la possibilità ai medici di imparare la lingua spagnola. Gli interessati possono inviare la loro richiesta, corredata di curriculum vitae, all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Febbraio 2007 10:49
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te. 

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

Panettoni
hoteles NH España
Grazie Mille, italian Bar Madrid