RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
Dedicato alle donne...! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Luglio 2009 14:13
-Non importa quante volte si cade, importante rialzarsi una volta di più…

- Più dei tramonti, più del volo di un uccello, la cosa meravigliosa in assolu to è una donna IN RINASCITA…quando si rimette in piedi dopo la catastrofe, dopo la caduta…

…Uno dice: “ E’ finita”!...No, non è mai finita per una donna! Una donna si rialza sempre, anche quando non ci crede, anche se non vuole… Non parlo solo dei dolori immensi, di quelle ferite da mina anti-uomo che ti fa la morte o la malattia…Parlo di te.. che hai paura… che sei terrorizzata….Comunque sia andata ORA SEI QUI e so che c’è stato un momento che hai guardato giù e avevi i piedi nel cemento. Dovunque fossi, ci stavi stretta…ed è stata crisi ed hai pianto. E poi hai scavato, hai parlato…e lacrime e parole per capire, per tirare fuori una radice lunga sei metri che dava un senso al tuo dolore. E allora vai giù con la ruspa dentro alla tua storia, a due, a quattro mani e saltano fuori migliaia di tasselli, un puzzle inestricabile. E’ da qui che inizia tutto. Non lo sapevi? E’ da quel grande fegato che ti ci vuole per guardarti così, scomposta in mille coriandoli, che RICOMINCERAI… perché una donna ricomincia comunque, ha dentro un istinto che la trascinerà avanti sempre…

Ti servirà una strategia, dovrai inventarti una nuova forma per la tua NUOVA TE…perché ti è toccato conoscerti di nuovo, ripresentarti a te stessa.. Innamorarsi di nuovo di se stessi , o farlo per la prima volta è come un diesel…parte piano…bisogna insistere…ma quando va.. va di forza! Le donne in rinascita hanno questo meraviglioso modo di gridare al mondo: “ SONO NUOVA” perché tutti devono sapere vedere.

“Attenti, il cantiere è aperto ! Stiamo lavorando per voi…ma soprattutto per NOI STESSE!

…Più delle albe…più del sole, una donna in rinascita è la più grande meraviglia per chi la incontra...e per se stessa!

E’ la primavera a novembre…quando meno te l’aspetti…!!!

Collage di pensieri.. a cura di Ambra Porrello


Ultimo aggiornamento Sabato 18 Luglio 2009 14:21
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te. 

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

Grazie Mille, italian Bar Madrid
hoteles NH España
Panettoni