RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
MADRID: TEMPI DURI PER CAPELLO PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Martedì 27 Febbraio 2007 09:59
ImageNon c'è pace per Capello a Madrid. Dopo le manifestazioni al Bernabeu che hanno visto Capello per ben due volte oggetto della "pañolada", adesso scende in campo addirittura il re Juan Carlos a contestare l'ex allenatore bianconero.

Secondo quanto infatti riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "El Mundo", indiscrezione poi ripresa da tutti i principali mass-media spagnoli, pare che il sovrano di Spagna Juan Carlos in occasione di un incontro col vicepresidente madridista Boluda avvenuto martedi' scorso durante l'Assemblea Generale della Camera di Commercio spagnola, si sia rivolto al dirigente madridista senza troppi peli sulla lingua chiedendogli: "Quand'e' che se ne va quel falso?"

Da parte sua pero' il vicepresidente madridista non si e' rivelato in grado di soddisfare la richiesta del Re di Spagna, lasciando intendere che finche' non verra' trovato un compromesso a proposito della buona uscita richiesta da Capello per l'interruzione anticipata del suo rapporto col Real, il tecnico friulano restera' alla guida della formazione madridista.

Nonostante il fatto appurato del colloquio effettivamente avvenuto tra il Re di Spagna ed il vicepresidente madridista, si tratta tuttavia di un episodio che se da un lato non modifichera' di certo l'attuale posizione di Capello al Real, dall'altro da' una precisa idea di quanto il tecnico friulano sia attualmente poco amato a Madrid.


Ultimo aggiornamento Martedì 27 Febbraio 2007 10:00
 

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te.

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

Panettoni
Grazie Mille, italian Bar Madrid
hoteles NH España