RedBlueDark SmallMediumLarge NarrowWideFluid
Sport
FORMULA 1: ED E' SUBITO FERRARI! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Domenica 18 Marzo 2007 08:36

Vince il finlandese Raikkonen davanti ad Alonso e Hamilton. Massa sesto dopo una grande rimonta: era partito ultimo per aver cambiato il motore

 

Primo Gran Premio della stagione prima vittoria della Ferrari. il finlandese Kimi Raikkonen dimostra subito di interpretare al meglio il ruolo di nuovo Schumi e vince alla grande in Australia.

ImagePrimo con ben 7 secondi di vantaggio sul campione del mondo Alonso, al debutto su McLaren. Lo spagnolo ha però dovuto sudare per guadagnarsi il secondo gradino del podio: fino alle battute finali, infatti, respirava negli scarichi del suo compagno di squadra Hamilton, debuttante assoluto e primo pilota di colore della Formula Uno, che chiude al terzo posto.

L'altro ferrarista, Massa, in questi giorni di prove il più veloce, ha terminato la gara al sesto posto dopo una rimonta esaltante: era partito ultimo in griglia per aver cambiato il motore.

Poca gloria per gli italiani, Fisichella quinto, Trulli nono. Ferrari e McLaren hanno dimostrato di essere più in forma delle altre.

Ultimo aggiornamento Domenica 18 Marzo 2007 08:44
 
F1: SI RIPARTE CON LA FERRARI IN POLE PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 17 Marzo 2007 11:22

Formula uno, anno zero. O meglio, primo anno del dopo-Schumacher.

Il Mondiale 2007, che scatta domenica con il Gp d’Australia, al di là dei cambiamenti di regolamento segna comunque l’inizio di una nuova era: quella senza il supercampione tedesco.

ImageLa  Ferrari è davvero in grado di riscattare due stagioni piene di cocenti delusioni proprio adesso che ha perduto gli uomini che per un quinquennio l’avevano fatta più grande che mai?

È a questo interrogativo che la Scuderia stessa, i suoi avversari e noi poveri tifosi, trepidanti davanti alla tv, cercheremo una prima risposta all'alba di domani per il Gran Premio d'Australia..

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Marzo 2007 11:33
Leggi tutto...
 
MADRID: TEMPI DURI PER CAPELLO PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Martedì 27 Febbraio 2007 09:59
ImageNon c'è pace per Capello a Madrid. Dopo le manifestazioni al Bernabeu che hanno visto Capello per ben due volte oggetto della "pañolada", adesso scende in campo addirittura il re Juan Carlos a contestare l'ex allenatore bianconero.
Ultimo aggiornamento Martedì 27 Febbraio 2007 10:00
Leggi tutto...
 
DIVORZIO TRA CAPELLO ED IL REAL? PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Martedì 20 Febbraio 2007 11:20

Image
FABIO CAPELLO
Tanto tuonò che piovve. La notizia che i rapporti tra l'ex allenatore juventino Capello e il Real sono in bilico ormai è di dominio pubblico.

Questa mattina tv e giornali annunciano che Fabio Capello sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid ma non gratis. Il tecnico - a quanto si apprende - vorrebbe sapere quanto il club 'merengue' vorrebbe versargli come indennizzo per le sue dimissioni. Secondo 'Marca', la 'Casa blanca', stufa di Capello, non sembrerebbe intenzionata però a trattare la rottura del rapporto.

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Febbraio 2007 11:23
Leggi tutto...
 
È GUERRA TRA CAPELLO E LA STAMPA SPAGNOLA PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
Sabato 10 Febbraio 2007 09:06

Fabio Capello
Fabio Capello
La panchina di Fabio Capello al Real Madrid traballa fortemente e colpi forti alla sua stabilità arrivano dalla stampa spagnola. Ora tra il tecnico madridista e i giornalisti si è giunti alla guerra aperta, tanto che il mister ex Juve, ha annunciato che d'ora in avanti, in conferenza stampa e nelle interviste del dopo-partita, "per evitare di essere frainteso" parlerà solo in italiano.

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Febbraio 2007 11:27
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 8

All'interno del sito

il blog di marenostrum"E il naufragar m'è dolce in questo mare"

Il blog del Direttore Giuseppe Di Claudio.

L'attualità, la politica, il costume, la società: piccole dosi di quotidianità commentate dal direttore della Rivista. Commenta i post, vota il tuo preferito per lasciare traccia dei tuoi gusti e visita l'archivio storico degli interventi.

Il cerca-notizie!

Consulta i nostri RSS, le notizie comparate tra i vari media italiani e spagnoli.

Con un solo strumento ora è possibile verificare come i media delle due nazioni affrontano lo stesso tema, scelto da te.

Marenostrum è la vetrina delle eccellenze del made in Italy in Spagna

Naviga i contenuti

Presentazione del premio giornalistico internazionale "Gaetano Scardocchia" - Prima edizione anno 2009. 4 maggio 2009.

I video dei ristoranti di Marenostrum

Grazie Mille, italian Bar Madrid
Panettoni
hoteles NH España